Roma all’esame Cska. Mourinho: “Stiamo migliorando, ma restiamo tranquilli”

LaPresse SPORT

Il tecnico portoghese fissa anche le priorità: "Lo scudetto più importante della Conference League". La Special Roma all’esame di Coppa.

Però voglio che la squadra pensi che la prossima partita è sempre quella più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia

E anche in una Conference League che, ammette Mourinho, non sembra tra le priorità dei giallorossi.

Non c’è ragione per essere ultra ottimisti e ultra positivi, fuori di testa, non c’è nessun motivo”, spiega il tecnico. (LaPresse)

Su altre testate

Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho ha parlato ai canali social del club in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. José Mourinho ha parlato ai canali social della Roma in vista della sfida di Conference League contro il Cska Sofia. (Siamo la Roma)

Questo è un progetto collettivo, e se qualcuno che ha giocato contro il Sassuolo andrà in panchina andrà bene Mancano ancora tante partite, e non voglio essere bugiardo nel dire che non mi interessa vincere. (AreaNapoli.it)

La Roma gioca, stupisce, segna tanto e vince, ma a Mourniho questa squadra non è piaciuta ieri sera nel 5-1 contro il Cska Sofia. Certo, non si può dire di che pasta sia fatta questa Roma dopo le prime sei giornate, dove gli avversari erano tutto sommato abbordabili. (Calcio In Pillole)

La Conference è un test importante, domani ci aspetta una partita difficile: serve la stessa determinazione delle prime cinque partite vinte. Lo stesso succederà domani, giocherà chi l'ha fatto meno, e deve farsi trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Roma-CSKA Sofia, match di Europa Conference League, è andato in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Il CSKA Sofia rimane in dieci uomini per l’espulsione di Yanic Wildschut all’80’ (Inter-News)