Incocciati: “Osimhen agevolato da Spalletti. Razzismo, ecco cosa bisogna fare”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”.

Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite

INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen?

Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (Tutto Napoli)

Si è rotto il ghiaccio col presidente De Laurentiis e si lavora sul prolungamento. Eva A. Provenzano. Occhi puntati sul Napoli e sul rinnovo con LorenzoInsigne. Il giocatore in estate era stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata (Fantacalcio.it)

Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho. MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Lorenzo Insigne and Marco Verratti of Italy look dejected after their side concedes a second goal scored by Ferran Torres of Spain (not pictured) during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Spazio Napoli)

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non è che Insigne venga massacrato ogni volta che sbaglia partite. (Tutto Napoli)