Napoli da horror!

Napoli da horror!
Tutto Napoli SPORT

Il gol potrebbe arrivare ma l’imprecisione e le scelte sbagliate del Napoli non trovano mai la giocata giusta.

Il Napoli non riesce mai a chiudere la giocata e arriva la sconfitta che rischia di essere letale per il girone

Il Napoli prova a reagire ma la sfortuna ferma Elmas che sottomisura non riesce a concludere in rete.

Ma avvolgiamo il nastro: è Napoli completamente fermo e completamente sulle gambe chiude un primo tempo sotto di due gol. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. (TUTTO mercato WEB)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Spalletti: “Gol a freddo ci ha condizionati. Rui Vitoria? Facile salutare dopo aver vinto”

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. (Tutto Napoli)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr