Juventus, Allegri vuole un ‘nuovo Mandzukic’: ecco l’ultima idea

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno.

Ecco l’ultima idea del club bianconero. Allegri vorrebbe un colpo in avanti anche per sopperire all’assenza di Chiesa, infortunato e fuori tutta la stagione.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. (JuveLive)

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

Allegri aspetta il bomber, doppio scambio: il piano della Juventus

Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? Per questo motivo il ds Federico Cherubini si sarebbe mosso per Maxi Gomez, 25enne centravanti uruguaiano del Valencia (Fantacalcio ®)

Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro. (Labaro Viola)

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr