Fiorentina, Palladino ritrova due big: turnover in Conference? La scelta tra Panathinaikos e Juventus

Fiorentina, Palladino ritrova due big: turnover in Conference? La scelta tra Panathinaikos e Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Fiorentina tra Panathinaikos e Juventus: le scelte di Palladino Mentre la Juventus si sta già preparando per la partita con la Fiorentina, la squadra di Raffaele Palladino è alle prese con l'impegno europeo in Conference League contro il Panathinaikos. Una sfida tutt'altro che semplice per i viola visto che dovranno rimontare il 3-2 subito nella gara di andata in Grecia. Ma come gestirà la rosa il tecnico? E soprattutto, penserà già alla partita contro la Juventus, che è sempre la più sentita dalle parti di Firenze?Qualche buona notizia c'è per la Fiorentina che ritrova due giocatori importanti. (ilBianconero)

Su altre fonti

Davanti a Dragowski difesa formata da Vagiannidis, Arao, Ingason e Mladenovic. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 1' COMINCIA FIORENTINA-PANATHINAIKOS! 20:57 Squadre in campo sotto una forte pioggia, motivo che ha portato molti tifosi a rinunciare a venire allo stadio questa sera. (Today.it)

La squadra di Palladino – la cui panchina inizia a traballare – non ha altro risultato che la vittoria per portare almeno la contesa ai supplementari. Al Franchi arriva il Panathinaikos dopo il 3-2 dell’andata in Grecia e in un momento davvero complicato per i viola, reduci dalla sconfitta di Napoli. (Calciomercato.com)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Conference League, Lugano e Jagiellonia vicine ai quarti: i risultati al 45’

(3-5-2) De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens, Gudmundsson, Kean (Labaro Viola)

Di Andrea Coclite Pay-Tv Expert Fiorentina Panathinaikos: Dove Vederla in Tv, Formazioni (Selectra.net)

Sono terminati i primi tempi delle prime sfide di ritorno degli ottavi di Conference League in programma oggi. (Tutto Napoli)