Strage di Paderno Dugnano, chi è il tutore legale del 17enne: "È la quarta vittima, sarò come un genitore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

A Paderno Dugnano, il drammatico caso della strage familiare ha scosso profondamente la comunità. Il 17enne accusato di aver ucciso i suoi genitori e il fratello minore, è attualmente sotto tutela legale del Tribunale di Monza. L’avvocata Enrica Michela Malberti, tutore legale del giovane, ha presenziato all’udienza di convalida, dove ha dichiarato che il ragazzo ha affrontato la situazione con compostezza, nonostante i momenti di commozione durante l’interrogatorio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un drammatico faccia a faccia con i genitori e le coltellate sferrate senza pietà. Milano – Una ricostruzione, se mai fosse possibile, più cruda e terribile di quella emersa finora. (IL GIORNO)

Avvocata Malberti, come ha trovato Riccardo? “L’ho trovato tranquillo, ha affrontato bene la situazione anche se spesso durante l’udienza ha pianto, mentre parlava di quello che è successo si è commosso. (IL GIORNO)

Io gli ho tappato la bocca e gli ho sferrato altre coltellate. «Era sul letto, girato sul lato sinistro verso la finestra. (ilgazzettino.it)

Nella notte del 1 settembre a Paderno Dugnano (Milano) un 17enne ha ucciso con 68 coltellate i genitori e il fratellino di 12 anni. Ai carabinieri ha parlato di un "malessere" covato da giorni. (Fanpage.it)

Tra questi, il momento in cui avrebbe pensato di agire. (Fanpage.it)

Nella notte del 1 settembre un 17enne ha ucciso con 68 coltellate il fratellino di 12 anni e i genitori a Paderno Dugnano (Milano). "È da quest'estate che sto male, ma mi sono sempre sentito diverso da tutti quanti. (Fanpage.it)