A Venezia arriva Joker. Phoenix: "Un sogno mi ha convinto a fare il sequel"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' sicuramente uno dei giorni più attesi di questa 81esima edizione della Mostra del Cinema: Joker torna al Lido cinque anni dopo il trionfo nel 2019 quando ha conquistato il Leone d'oro. Ma questa volta non è solo. Assieme a Joaquin Phoenix, protagonista già della prima incredibile pellicola di Todd Phillips, c'è anche Lady Gaga per 'Joker: folie a' deux', film in Concorso. In questo sequel "Arthur Fleck internato ad Arkham, in attesa di processo per i suoi crimini nelle vesti del Joker. (L'HuffPost)
Su altri media
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)
Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. Rispetto al primo capitolo, l'attore ha vissuto maggiori difficoltà a causa della danza. (Movieplayer)
Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono sbarcati al Lido di Venezia, dove è in programma questa sera la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux” nell’ambito della Mostra del Cinema. La coppia di protagonisti del film è arrivata insieme al regista dell’opera, Todd Phillips (LAPRESSE)
E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)
Così oggi al Lido la superdiva Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix di 'Joker: Folie à Deux' di Todd Phillips, uno dei film più attesi a Venezia, dove è in concorso, e sequel del vincitore del Leone d'oro a nel 2019. (Il Mattino di Padova)