Ciclismo, l'uomo che aveva tirato una borraccia a Van der Poel si presenta in commissariato

Ciclismo, l'uomo che aveva tirato una borraccia a Van der Poel si presenta in commissariato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

L'uomo che ha gettato una borraccia contro Mathieu Van der Poel durante la Parigi-Roubaix si è presentato spontaneamente alla polizia in Belgio. Si tratta di un cittadino belga, probabilmente di origine fiamminga, che si è recato personalmente in un commissariato nelle Fiandre occidentali, per la precisione alle forze dell'ordine del mandamento di Mira, per riconoscere i fatti., L'uomo, come riporta il quotidiano belga Het Nieuwsblad, avrebbe espresso dispiacere e parlato di un momento di follia. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che una denuncia sia il minimo. LucaN ha scritto: Non so quanto ubriaco potesse essere. (BDC Mag)

Deceuninck annuncia la sua intenzione di intraprendere un'azione legale contro lo spettatore che ha lanciato una borraccia a Mathieu van der Poel durante la Parigi-Roubaix 2025. (| CyclingPro.Net)

Il gesto è stato compiuto a Templeuve-en-Pévèle, su uno dei settori in pavé che chiudono la celebre corsa, e Van Der Poel già dopo il traguardo aveva stigmatizzato: «È stato come essere colpito da un sasso: qualcosa di inaccettabile, mi ha fatto molto male. (Corriere della Sera)

Ciclismo: in commissariato l'uomo che ha lanciato una borraccia contro Van der Poel,

La procura delle Fiandre Occidentali nella mattinata del 14 aprile ha confermato che si è costituito spontaneamente alla polizia belga del mandamento di Mira l’uomo che domenica 13 aprile, nel corso della Parigi-Roubaix, ha scagliato una borraccia contro Mathieu Van der Poel, a 33,1 km dal traguardo: l’olandese ha vinto la regina delle classiche per la terza volta consecutiva e nel dopo tappa aveva fermamente condannato il gesto. (La Gazzetta dello Sport)

(Video: Sporza) Corinne Poulidor ha pubblicato questo video dopo che suo figlio Mathieu van der Poel ha vinto la sua terza Parigi-Roubaix consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)

L'autore del gesto era divenuto un ricercato speciale. L'uomo che ha gettato una borraccia contro Mathieu Van der Poel durante la Parigi-Roubaix si è presentato alla polizia in Belgio. (Sportmediaset)