Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista
TUTTO mercato WEB SPORT

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba.

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista. vedi letture. Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. (Fantacalcio.it)

"Grazie per il caldo benvenuto Rossoneri. Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo ingresso (Tutto Napoli)

Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Moviola Milan Lazio, Chiffi da incubo: Bakayoko da rosso su Acerbi

Ecco la moviola del match:. «Calcio di Immobile su Kessié è netto. Moviola Milan-Lazio: un rosso mancante a Bakayoko e un rigore netto segnalato dal VAR. (Milan News 24)

Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Complice anche Mazzoleni al VAR. Nella gara sottotono giocata ieri dalla Lazio contro il Milan a San Siro pesa tantissimo l’arbitraggio di Chiffi in coabitazione col VAR Mazzoleni. Complice anche il VAR Mazzoleni (5 in pagella) che forse per pigrizia non richiama al VAR Chiffi per comminare la successiva espulsione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr