Foodora, lo sciopero dei fattorini

Punto Informatico INTERNO

Protesta nel fine settimana, aperto un tavolo con l'azienda. Sul piatto le condizioni di lavoro e gli orari. Milano - È quasi un inedito per l'economia 2.0, quella basata sulla intermediazione e disintermediazione di Internet: un gruppo di fattorini di ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → I ritmi sono frenetici e tutte le attività sono tornate a pieno regime. (La Prima Pagina)

Non è semplice, quindi, trovare una soluzione low cost, ma ci sono tanti...   Quante volte avete sentito dire dai vostri amici: “L’Australia: che bella, ma molto cara“. (Bigodino.it)

Di certo è una bella... Sempre più diffuso il servizio dello “chef a domicilio” anche a Latina e nel Lazio. (Latina24ore.it)

A differenza dei rinunciatari (i cosiddetti Neet), non si perdono dietro i social e i videogiochi compulsivi, ma cercano di ... Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". (L'Huffington Post)

Esiste il “nostro” futuro? O esiste il destino? Non è dato sapere. Almeno per ora, almeno per l’uomo, cosiddetto moderno. (La Prima Pagina)

“Chiediamo un confronto con l'azienda, non possiamo accettare di essere pagati solo a cottimo, è uno sfruttamento inaccettabile”. A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. (Radio Popolare)