Manuel: "Sono salvo per 12 millimetri" - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Manuel: Sono salvo per 12 millimetri - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Una rissa in un locale si trasforma in una sparatoria, durante la quale Manuel viene accidentalmente colpito.

La difficoltà maggiore per Manuel in seguito all’incidente è stata abituarsi alla sua nuova condizione fisica.

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere”.

Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai

“Prima di morire ho pensato: deve sapere che la amo”. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre fonti

A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge E proprio Manuel è il candidato numero uno per la vittoria e gli esperti bookmakers lo propongono con quota a 4,00. (La Repubblica)

Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. Katia Ricciarelli entra “da single, ma mai dire mai”, le dice dallo studio il conduttore Alfonso Signorini. (Corriere della Sera)

Il giovane nuotatore ha deciso di cimentarsi in questa nuova esperienza ed è entrato nella casa di Cinecittà da single. La frequentazione con Federica Pizzi. Federica Pizzi e la frequentazione con Manuel Bortuzzo. (Gossip Fanpage)

Soleil Sorge non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, ecco perché

Manuel Bortuzzo, dopo la sparatoria un nuovo amore: la fidanzata è Federica Pizzi. Una rissa in un locale si è trasformata in una sparatoria, durante la quale Manuel viene accidentalmente colpito. E così Manuel Bortuzzo ha rivelato agli altri le dinamiche dell’incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle. (Corriere dell'Umbria)

Certo, questi ascolti si riferiscono solo alla prima puntata, per questo non ci resta che aspettare di vedere se il programma di Alfonso Signorini si risolleverà col passare delle puntate Le sorprese e i colpi di scena non sono mancati: il padrone di casa Alfonso Signorini ha speso parole gentili per Tommaso Eletti, volto di Temptation Island, la cui partecipazione al reality show ha suscitato non poche polemiche. (Vesuvius.it)

Questa, però, è una decisione che spetterà alla redazione del Grande Fratello, una volta valutati una serie di fattori A cura di Ilaria Costabile. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr