Koopmeiners e McKennie, passaggio in infermeria: Tudor con vista Parma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione recupero . Almeno per un po'. Dopo aver lavorato duramente in questi giorni, Teun Koopmeiners deve alzare una piccola bandiera bianca : gli esami effettuati ieri mattina al JMedical hanno sentenziato semplicemente un affaticamento al tendine di Achille, ma non preoccupa poi così tanto. Va soltanto gestito bene. Per evitare ricadute e per non incappare in brutte sorprese, specialmente in un momento così positivo e perciò così raro. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Teun Koopmeiners è tornato a brillare. Nell’ultima gara, l’olandese ha ritrovato la via del gol, una rete pesantissima che ha aperto le marcature e spianato la strada alla vittoria bianconera. Un segnale forte, che arriva dopo settimane di lavoro intenso e una “cura Tudor” che sembra aver rimesso in carreggiata il centrocampista. (SpazioJ)
Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’importanza della società blucerchiata e dei suoi tifosi: le dichiarazioni SAMPDORIA – «La Sampdoria è diventata così grande per l’unione unica tra società, squadra e tifosi. (SampNews24.com)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Attraverso Il Secolo XIX, Lombardo ha espresso le sue emozioni e le motivazioni che lo hanno spinto a ricongiungersi con un team che ha segnato una parte significativa della sua carriera calcistica. (News Sports)
Infortunio McKennie, quando può tornare? 2 ore fa (il BiancoNero)
Riuscirà ad esserci Posch? 4"> Allenamento Atalanta, le novità dopo la ripresi degli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia. (CalcioNews24.com)