Pistoiese, un pareggio che serve a poco. Al Melani è 1-1

Pistoiese, un pareggio che serve a poco. Al Melani è 1-1
PistoiaSport SPORT

La Juventus U23 non si scopre troppo insistendo soprattutto sulle corsie esterne con Rosa e Barbieri.

Fermata l’emorragia ma la classifica non cambia. Termina sul risultato di 1-1 la gara tra Pistoiese e Juventus U23, valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C.

Buona prova per la Pistoiese, uscita con un pareggio dalla sfida casalinga contro la Juventus U23.

VANTAGGIO BIANCONERO È una Juventus U23 più pimpante e decisa quella che esce dagli spogliatoi

Gara bloccata, almeno fina a quando la Juventus U23 non decide di premere sull’acceleratore, stringendo nella propria metà campo la Pistoiese. (PistoiaSport)

La notizia riportata su altre testate

«Quello che chiedo a tutti, oggi, è di stare vicino alla squadra e allo staff tecnico fino alla fine – si legge nel documento -. È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile (PistoiaSport)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese (Juventus News 24)

Israel titolare in Pistoiese Juventus U23: il portiere in campo dopo tre mesi

Paolo Gozzi, mentre stava effettuando un passaggio, è crollato a terra: il difensore ha ricevuto tutte le cure del caso dallo staff medico bianconero, ma è stato costretto alla sostituzione. Le ultime notizie dopo la partita contro la Pistoiese (Juventus News 24)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

La sua ultima partita, infatti, è stata in casa della Carrarese lo scorso 9 gennaio L’estremo difensore uruguaiano si è lasciato alle spalle la frattura allo zigomo, tornando a calcare il terreno di gioco tre mesi dopo l’ultima volta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr