Belen Rodriguez e la crisi con Antonino: arriva la confessione su tutto

Belen Rodriguez e la crisi con Antonino: arriva la confessione su tutto
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez potrebbe aver confessato per la prima volta la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua neonata.

Belen Rodriguez sempre più sfortunata in amore, un altro fallimento si aggiunge alla lista. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Sono settimane che Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si lanciano frecciatine sui social. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo alcuni esperti di gossip ciò motiverebbe la presunta crisi di coppia, di cui ormai si parla da tempo. Da giorni ormai i gossip sulla presunta crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si stanno facendo sempre più insistenti. (Thesocialpost.it)

Ora però spunta un’indiscrezione che spiegherebbe il motivo della loro crisi. Nulla di certo su questa indiscrezione che per il momento rimane tale ma che potrebbe giustificare l’allontanamento improvviso dei due (Yeslife)

Come si è arrivati alla "crisi lampo". Di certo c'è che Belen e Antonino sono finiti in una crisi lampo. Ebbene, qui viene il "bello": si tratterebbe di una persona del mondo dello spettacolo, o meglio di una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. (Today)

Belen Rodriguez «arrabbiata» con Antonino Spinalbese, la crisi continua: ecco cosa ha scritto su Instagram

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha pubblicato un post molto intenso sul suo profilo Instagram Da qualche tempo, però, sul profilo Instagram di Belen e Antonino appaiono sempre più post accompagnati da commenti molto tristi dei due. (TvDaily)

I commenti sono molto diretti, ecco l’attacco. In questi ultimi giorni si è molto parlato della rottura presunta tra Antonino Spinalbese e Bene Rodriguez. Antonino Spinalbese e l’attacco da parte degli haters. (TopicNews.it)

Che questa frase sia riferita proprio ad Antonino Spinalbese? La crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai stata confermata da tutte le testate di gossip; ad avvalorare questa tesi, poi, ci si mette la showgirl stessa che tramite una foto di Instagram lascia poco spazio all’immaginazione. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr