Adidas, 21 licenziamenti a Monza: lavoratori in esubero

Monza Today ECONOMIA

E di questi 21 sono nella sede di Monza, 10 invece a Roma.

Nei giorni scorsi si è svolto il primo incontro di confronto sindacale sulla procedura di licenziamento collettivo avviata il 22 novembre.

Dal 2018 ad oggi 95 licenziamenti. Dal 2018 ad oggi, in quattro anni, sono stati 95 i lavoratori licenziati, secondo quanto rilevato dai sindacati.

Sono 31 i lavoratori di Adidas Italia in esubero per cui è stato chiesto di avviare una procedura di licenziamento collettivo. (Monza Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo store non basta per tutti. Ma non tutti i lavoratori sembrano poter trovare un nuovo posto nel perimetro aziendale. Adidas ha avviato una procedura di licenziamento collettivo che prevede un esubero di 31 lavoratori di cui 10 a Roma e 21 a Monza (RomaToday)

“Abbiamo evidenziato che questa è la terza riorganizzazione aziendale in tre anni e che con questa procedura di licenziamento si arriva al taglio di 95 lavoratori dalla fine del 2018. Sono stati fissati due nuovi incontri previsti per il 9 dicembre e il 15 dicembre dove le sigle sindacali auspicano ci siano risposte concrete ai numerosi temi che evidenziati (MBnews)

Prossimi incontri il 9 e il 15 dicembre (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr