DIRETTA TRIESTINA ROMA/ Video streaming tv: tanti i precedenti del match

DIRETTA TRIESTINA ROMA/ Video streaming tv: tanti i precedenti del match
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Siamo al via della diretta di Triestina Roma, come già accennato la squadra alabardata ha mancato un’altra occasione per centrare la promozione con la sconfitta interna contro la Virtus Verona, nel primo turno dei playoff.

Calciomercato Roma/ Matias Viña ai dettagli, ora Tiago Pinto dovrà vendere. TRIESTINA ROMA: IL CALENDARIO GIALLOROSSO. Si avvicina il momento della diretta di Triestina Roma: facciamo un passo avanti allora, e andiamo a ricordare quale sarà il calendario della squadra giallorossa in Serie A

(RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

IL TABELLINO:. ROMA – Fuzato 6, Reynolds 6.5 (dal 46′ Karsdorp 6), Ibanez 6.5, Kumbulla 6.5, Tripi 6 (dal 46′ Smalling 6), Bove 6.5, Villar 6 (dal 46′ Diawara 6), Mkhitaryan 7 (dal 46′ Perez 6.5), Pellegrini 6.5 (dal 46′ Zalewski 7), Zaniolo 5.5 (dal 46′ El Shaarawy 6.5), Dzeko 6.5 (dal 46′ Mayoral 6). (Sportface.it)

L'allenatore della Triestina Cristian Bucchi nel prepartita della amichevole contro la Roma ai microfoni di Sportitalia. Mourinho può fare bene a Roma? (Voce Giallo Rossa)

Il secondo tempo si apre con la fila dei tifosi al bar (da rivedere la sua prova) ed il goal fulmineo del diciannovenne Zalewski. Ili tabellino racconta di un goal di Zalewski, ma a Valmaura, tranne un fumogeno a fine partita ed un colpo di tacco di Sarno, non si è visto praticamente nient'altro. (TriestePrima)

Triestina-Roma 0-0 – LIVE

AGGIORNA LA DIRETTA. Roma-Triestina 1-0. _______________________________________________________________________________. 90′ – Smalling sfiora la rete del raddoppio, capitolini nuovamente vicini al gol. (Sportface.it)

Ed è proprio questa l’eredità del lavoro di Antonio Conte, sempre concentrato nel creare la mentalità vincente nei suoi giocatori Ma dalla rinnovata mentalità della rosa che lo scorso anno è diventata campione d’Italia. (Inter-News)

Inoltre, sarà ovviamente possibile seguire la cronaca live del match sul sito di Forzaroma.info Torna Pellegrini, out l'ultimo arrivato Rui Patricio e Veretout. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr