Rui Vitoria, la replica a Spalletti per la mancata stretta di mano

Calcio In Pillole SPORT

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta.

Prima della partita sono andato sulla panchina del Napoli, ho salutato tutti, ma Spalletti non c’era.

Sulla vittoria di 2-1 inflitta alla squadra partenopea questo il commento di Rui Vitoria: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Poi nel secondo tempo l'abbiamo gestita meglio ma è stato tardi perché non siamo riusciti a dare la zampata anche se di occasioni e presunte occasioni ne abbiamo avute tante. Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Tutto è rimandato all'ultimo turno". Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)