"Albertini e Moratti: Fi ha già dimostrato come si amministra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forza Italia si allarga in Regione e punta dritta su Milano: «Abbiamo tante idee e proposte per il candidato sindaco, con donne e uomini in grado di fare bene» assicura il segretario azzurro Antonio Tajani, intervenuto ieri alla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto al Pirellone, il consigliere Giuseppe Licata, ex renziano di Italia Viva. Secondo Tajani, Forza Italia «ha una tradizione di grandi rappresentanti per Milano. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Un caleidoscopio di eventi che si articoleranno da gennaio a maggio 2025 inseriti nel curricolo di Educazione civica di Istituto. Otto incontri durante i quali verrà affrontata, da esperti e dalle istituzioni preposte alla prevenzione, la tematica dell’uso-abuso di alcool e sostanze psicotrope negli adolescenti finalizzata alla promozione di una vita sana e attenta alla bellezza della cultura, dell’arte, dello sport, della musica, della danza e dell’incontro con l’altro. (Corriere di Lamezia)
Leggi tutta la notizia Cresce ancora la maggioranza di centrodestra nel Pirellone. (Virgilio)
Oltre a Licata, in precedenza avevano aderito a Forza Italia Jacopo Dozio, eletto con la lista Lombardia Ideale in provincia di Monza e Brianza, e Ivan Rota, eletto con la lista Lombardia Migliore in provincia di Bergamo. (Agenzia askanews)
«Sabato e domenica - dice - sarò a Roccaraso per Azzurri in vetta, una festa in montagna che avevamo abbandonato negli ultimi anni ma che torna come segnale di vitalità del partito, che continua a crescere e vuole essere sempre più presente sul territorio». (il Giornale)
Giseppe Licata lascia Italia Viva ed entra in Forza Italia. Oggi l'annuncio da parte del consigliere regionale lombardo. “Il passaggio da Italia viva a Forza Italia è una scelta che faccio in maniera convinta. (Il Sole 24 ORE)
“Forza Italia è una forza politica seria e concreta e non siamo abituati a chiedere rimpasti tramite conferenze stampa; prendiamo atto che il nostro partito continua a crescere e nei tempi opportuni faremo delle valutazioni con il presidente Fontana e con i nostri alleati''. (Il Sole 24 ORE)