Lazio-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran parte delle speranze Champions per Lazio e Roma passa per il Derby della Capitale di domenica. Alle 20:45 all'Olimpico i biancocelesti, che all'andata avevano perso 2-0 in casa dei giallorossi, proveranno a rifarsi sia nello scontro diretto, sia del risultato deludente in Europa League. Gli uomini di Ranieri invece, attardati di due punti in classifica rispetto ai rivali cittadini, non possono permettersi passi falsi per restare attaccati fino all'ultimo al treno che porta in Europa. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Gli ultras della Lazio, infatti, hanno provato a sfondare la zona di cuscinetto con la zona dove si trovano i tifosi romanisti. tutto è nato quando un gruppo di circa 300 tifosi giallorossi da piazza Mancini ha tentato di spostarsi verso quell'area dedicata all'afflusso dei tifosi laziali, ma ha trovato lo schieramento degli agenti. (La Gazzetta dello Sport)

È tutto pronto per il derby di Roma, fischio d'inizio alle 20.45. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Roma, ecco le scelte di Baroni e Ranieri. (SOS Fanta)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk Ci siamo, la Roma è pronta a scendere in campo per il derby della Capitale. I giallorossi affronteranno la squadra di Baroni alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (IlRomanista.eu)
Il giocatore della Lazio ha presentato il derby contro la Roma a pochi istanti dal fischio di inizio della super sfida della Capitale Mattia Zaccagni ha presentato il match tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN. (LazioNews24.com)