Tiki Taka, scintille Auriemma-Vicedomini. Cruciani: 'Napoli, silenzio stampa ridicolo'

AreaNapoli.it SPORT

A questo punto interviene Pascal Vicedomini: "Non dire così perché avevi detto anche del Napoli per lo Scudetto".

Giuseppe Cruciani non è d'accordo con la scelta del Napoli di entrare in silenzio stampa.

A questo punto interviene Giuseppe Cruciani: "Vuoi fare il silenzio stampa come il Napoli che è una cosa ridicola?

Scintille tra Raffaele Auriemma e Pascal Vicedomini.

Raffaele Auriemma risponde: "Non lo voto, ma osservo il suo andamento di un allenatore che sta per vincere lo Scudetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Solo la Juve può salvare il campionato e questa trasmissione. Il giornalista, ospite a Tiki Taka, ha parlato del campionato e del tentativo di fuga dell'Inter: "Solo la Juve può tenerlo aperto". Redazione1908. (fcinter1908)

Giuseppe Cruciani ospite della trasmissione Tiki Taka invita tutti a tifare per la Juventus, il motivo è tutto da ricercare nella competitività del campionato. Ivan Zazzaroni: "Per 9 anni abbiamo sperato che la Juventus perdesse e ora dobbiamo sperare che vinca!?" (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni. Ospite durante la trasmissione Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. Dobbiamo fare tutti il tifo per la Juventus o tra 4-5 giornate siamo fottuti. (Juventus News 24)

Non c'è mezza prova che quello fu uno scudetto rubato, non esiste. Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

Ospite di Tiki Taka il giornalista ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan. Andrea Della Sala. Ospite di Tiki Taka il giornalista Cruciani ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan:. (fcinter1908)

"Continua il consenso di critica e di pubblico per gli show di Giuseppe Cruciani a Tiki Taka. E' lui o si tratta di un omonimo si domandano gli utenti sui social? (AreaNapoli.it)