Atalanta, tegola per Gasperini: rottura del crociato anteriore per Kolasinac

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio al 43' contro il Bologna, difensore sarà operato. Nelle prossime ore il nazionale bosniaco sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il da farsi, ma è praticamente certo che verrà operato. È più serio di quanto non era apparso in un primo momento l'infortunio riportato da Sead Kolasinac al 43' del primo tempo contro il Bologna. Sottoposto ad accertamenti diagnostici, al difensore dell'Atalanta è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Diretta)
Su altri giornali
Stagione finita per Nenad Kolasinac, uscito anzitempo nel match contro il Bologna. (Sportmediaset)
Tegola pesante per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini: Sead Kolasinac ha concluso anzitempo la sua stagione. Il difensore bosniaco ha lasciato il campo in barella durante il primo tempo della sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna, e gli esami effettuati dopo la gara hanno confermato i peggiori timori. (il BiancoNero)
Contro il Bologna Sead Kolasinac ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. La torsione innaturale del ginocchio accusata nel finale di primo tempo durante un contrasto lo aveva costretto all’uscita in barella, ma il bosniaco aveva lasciato lo stadio sulle sue gambe e le sensazioni poco dopo il fischio finale non sembravano così negative. (La Gazzetta dello Sport)

Un duro colpo per i nerazzurri, che perdono uno dei pilastri della retroguardia per il resto della stagione e, probabilmente, anche per buona parte della prossima. Pessime notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (Prima Bergamo)
Stagione finita in casa Atalanta per Sead Kolasinac. Lo ha comunicato direttamente il club bergamasco: Alessandro Cosattini Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:11) (FC Inter 1908)
Pessime notizie in casa Atalanta, che ancora una volta deve far fronte a un altro brutto infortunio. Dopo Scalvini e Scamacca, per la terza volta in un anno l’Atalanta di Gasperini va incontro a una rottura del legamento crociato anteriore, oltre che una lesione del menisco del ginocchio sinistro. (Gianluca Di Marzio)