La Juventus pianifica il colpo per il 2022: servono 25 milioni

Calcio mercato web SPORT

Infatti nelle prime tre giornate per i bianconeri è arrivato un solo punto e tante critiche.

Il colombiano sarebbe valutato intorno ai 20-25 milioni, ma per mettere a segno il colpo si dovrà attendere la prossima sessione estiva di calciomercato, vista la necessità di un posto per extracomunitario

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, la Juventus avrebbe puntato il mirino su Luis Diaz, centrocampista del Porto classe 1997. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Allegri pensa che per questa Juventus l’ideale sia trovare solidità difensiva e ripartire con i suoi giocatori di qualità. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it: "E’ il punto di forza di Max Allegri: la calma. Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso (Napoli Magazine)

In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri +8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. (Videoinformazioni)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso (Il Fatto Vesuviano)

Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. Dazn, insomma, fa ancora una volta spallucce, si scusa solo su richiesta e neanche con troppa convinzione. (Sportevai.it)