Bufera Csm, Feltri: "non è lecito che il Quirinale taccia come corpo morto" • Imola Oggi

Bufera Csm, Feltri: non è lecito che il Quirinale taccia come corpo morto • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Intanto attendiamo un segnale dal Quirinale che non può sopportare ancora a lungo di assistere allo sfacelo in atto.

Nessuno fa chiarezza, neppure il Quirinale – Nonostante ciò non c’è stata una sola autorità che sia intervenuta per compiere un minimo di chiarezza.

Quirinale tace come corpo morto. L’importante è che a nessuno venga in mente di istituire una commissione parlamentare di inchiesta, l’ennesima inutile da quando esiste la Repubblica. (Imola Oggi)

Su altri media

Noi attendiamo la scuse dal presidente Solinas, e il commissariamento della Sanità sarda, ma soprattutto attendiamo i vaccini —-. Caro Presidente,. mi chiamo Aurora Simeone, purtroppo faccio parte della nutrita schiera dei pazienti fragili e fragilissimi che in Sardegna non riescono a veder rispettato il loro diritto di essere vaccinati contro il Covid-19. (Linkoristano.it)

Nella cappella del Centro, il Presidente Sergio Mattarella e la Presidente del Movimento dei Focolari, Margaret Karram – Foto J. Garcia – CSC Audiovisi. Il Presidente ha reso omaggio alla memoria di Chiara Lubich, Pasquale Foresi e Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro e ha, poi, partecipato alla Santa Messa. (Castelli Notizie)

Fuori da ogni volontà di intesa, rischierebbe di prevalere il muro contro muro e un nuovo impasse istituzionale L’ex premier, quando gli dicono così, sorride…. . Le vie di mezzo e l’extrema ratio del Mattarella-bis. (Avvenire)

Mario Draghi, l'indiscrezione da Palazzo Chigi: "Missione quasi conclusa". Lo scenario: si torna al voto?

Con questa visita – si legge in un comunicato dei Focolari – il presidente desiderava rendere omaggio alla memoria di Chiara Lubich e di Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro. A Rocca di Papa Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato ieri mattina in visita privata al Centro internazionale del Movimento dei Focolari su via Frascati. (Il Caffè.tv)

Con la sua visita il presidente desiderava rendere omaggio alla memoria di Chiara Lubich e di Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro. Visita privata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Centro internazionale del Movimento dei Focolari a Rocca di Papa (Roma). (Città Nuova)

Diversamente dal loro segretario però nel centrosinistra sono in tanti a sperare che Draghi resti fino a fine legislatura In primis per le forti preoccupazioni di Bruxelles sulla reale capacità italiana di attuare il Pnrr, per i partiti, per i "concorrenti" al Colle. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr