Verso la (prima) “finale” di Conference che è già la priorità della stagione. Il gol di Gud e i ritorni di Adli e Folorunsho i motivi per essere ottimisti.

Verso la (prima) “finale” di Conference che è già la priorità della stagione. Il gol di Gud e i ritorni di Adli e Folorunsho i motivi per essere ottimisti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

FirenzeViola Verso la (prima) “finale” di Conference che è già la priorità della stagione. Il gol di Gud e i ritorni di Adli e Folorunsho i motivi per essere ottimisti. Come una finale, anche se una finale non è. C’è poco da girarci intorno, il ritorno dell’ottavo di finale europeo contro il Panathinaikos segna un vero e proprio spartiacque nella stagione della Fiorentina, là dove la stessa eliminazione dalla coppa Italia aveva sancito la caduta di una prima fetta di quelle ambizioni sventolate in estate. (Firenze Viola)

Su altri media

FIORENTINA KEAN – Intervistato dai canali ufficiali della viola, Moise Kean ha parlato di questa sua importante esperienza con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

La Fiorentina ha comunicato gli orari degli impegni di domani della squadra viola e del Panathinaikos, alla vigilia di una sfida decisiva per l'accesso ai quarti di finale di Conference League. Questa la nota del club: "Domani, mercoledì 12 marzo, alle ore 11:00 (orario greco), presso il proprio centro sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Panathinaikos. (Firenze Viola)

Ufficializzato il direttore di gara per la partita Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Squadra arbitrale tutta scozzese: sarà infatti John Beaton a fischiare, coadiuvato dai guardalinee Daniel McFarlane e David McGeachie. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Kean: “Vogliamo la finale di Conference League”

Opzione di acquisto: la Fiorentina ha il controllo della trattativa (Europa Calcio)

Squadra arbitrale tutta scozzese per Fiorentina-Panathinaikos: al Franchi a dirigere il ritorno degli ottavi di Conference League sarà Beaton (Viola News)

Si avvicina il ritorno degli degli ottavi di Conference League, con la Fiorentina chiamata alla rimonta contro il Panathinaikos. L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta quindi novità importanti su Adli, Folorunsho e la gestione dei portieri. (CalcioNews24.com)