Le prime parole nerazzurre di Lookman: "Felice di essere qui, l'Atalanta mi voleva da tempo. Mi piace segnare, sono esplosivo!"

Le prime parole nerazzurre di Lookman: Felice di essere qui, l'Atalanta mi voleva da tempo. Mi piace segnare, sono esplosivo!
Tutto Atalanta SPORT

Voglio crescere e fare bene, ma allo stesso tempo desidero che la squadra cresca anche col mio apporto, perchè il valore del gruppo è importante".

"Sono felice di essere qui, sono davvero contento perché è da un po' di tempo che sapevo dell’interesse della Società nei miei confronti e ora sono pronto a mettermi al lavoro".

Beh, direi che sono un giocatore esplosivo, entusiasmante, mi piace segnare e fare assist. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Vincere partite e contribuire il più possibile". Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui". vedi letture. Il nuovo acquisto nerazzurro Ademola Lookman fissa gli obiettivi dell'Atalanta in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

È stato semplice decidere". Sono un giocatore esplosivo, mi piace segnare e far segnare. (Calciomercato.com)

Le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato dell’attacco nerazzurro non lasciano spazio a dubbi: “L’Atalanta è stata una scelta logica”, parola di Lookman. “Sono un giocatore esplosivo, entusiasta, mi piace segnare come far segnare, mi piace insomma far accadere le cose – l’auto-presentazione di Lookman -. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Atalanta: chi è Lookman e cosa cambia al fantacalcio

Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. Roma-Leicester City, Conference League 2021-2022: Roger Ibañez (Roma) controlla Ademola Lookman (Leicester City). (Eurosport IT)

Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro Valore giocatore : 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale. (FantaMaster)

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr