Eurolega – La Virtus batte il Baskonia 76 a 74
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore batte il Baskonia nonostante le pesantissime assenze di Shengelia, Zizic e Clyburn (e Tucker all'ultimo). Dopo una gara giocata sul filo del rasoio le Segafredo ha avuto la meglio contro la formazione basca grazie ai 17 punti messi a segno da un superlativo Morgan, 16 di Cordinier e grazie anche all'energia messa in campo da Grazulis e Polonara. Una vittoria di squadra (benissimo tutti i giocatori che sono stati chiamati in causa, compreso Visconti) che regala alla Virtus due punti in classifica che, alla vigilia del match, parevano davvero un miraggio. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A per la S.S. Napoli Basket che affronta in trasferta domani la Virtus Bologna. L’incontro si disputerà alle ore 20:45 alla Virtus Segafredo Arena. (Terzo Tempo Napoli)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Già i primi cinque minuti sono all’insegna dell’equilibrio sul 9 a 9, con una Virtus che si appoggia quasi totalmente sulle iniziative di Cordinier, Baskonia che invece trova risposte da tutti i suoi interpreti. (BPD - Backdoorpodcast)
Altra prova di grande personalità. Hanno chiamato timeout e noi siamo stati bravi a rimanere in partita nonostante gli errori che potevamo evitare prima”, dice parlando delle sue giocate nel finale. (Pianetabasket.com)
Per Alessandro Pajola, Bologna è casa e quotidianità, un luogo che lo ha accolto e l’ha cresciuto. (Pianetabasket.com)
La Virtus Segafredo Bologna (senza Clyburn, Shengelia e Zizic) si impone in volata per 76-74 nel Round 20 di Turkish Airlines Euroleague contro il Baskonia Vitoria – Gasteiz, salendo ad un record di 5-15 in classifica. (Today.it)