FOTO - Atalanta, presentate le nuove maglie per la stagione 2021/2022

Tutto Atalanta SPORT

😍. . From Bergamo to Europe!

✈️. Ecco la nostra seconda maglia gara 2021/22!

Di seguito le immagini. Da #BergAMO all'Europa!

Realizzate da Joma, la prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nerazzurre impreziosite da sottili linee verticali di colore oro.

L'Atalanta ha presentato le nuove divise per la stagione 2021/2022.

(Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Presente anche il colletto, all’interno del quale si può leggere il motto “la maglia sudata sempre”. Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

"Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. (ItaSportPress)

È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte. (Calciomercato.com)

Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti. Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare. (Calcio In Pillole)