Roma: Conte, 'dopo destra e sinistra al governo con Raggi etica pubblica' | SassariNotizie 24 ore - 595167

SassariNotizie.com INTERNO

politica. Roma, 13 set.

Solo Raggi ha spazzato via le villette dei Casamonica".

Così Giuseppe Conte a Quarta Repubblica su Rete4 rivendicando "l'etica pubblica" della sindaca: "Virginia Raggi ha ereditato un'Atac tecnicamente fallita, ha avviato un piano di risanamento, ha mandato via gli assunti con raccomandazione, e ora stanno arrivando 900 nuovi bus"

(Adnkronos) - "Destra e sinistra si sono alternate alla guida di Roma. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

La data è slitattata poi al 1° settembre, ma per la maggior parte dei centri anziani ancora non si vede la luce. (RomaToday)

Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. (Il Riformista)

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Ciò vuol dire che l’azione popolare può andare avanti. (Radicali.it)

Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. (LA NOTIZIA)

Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". 10 settembre 2021. "Il fatto che io non condivida molte scelte del Movimento Cinque Stelle in ambito nazionale non significa che io non sostenga Virginia Raggi in questa candidatura". (Liberoquotidiano.it)

Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. (L'agone)