Denise Pipitone, i risultati del test del sangue di Olesya: il giorno della verità

leggo.it INTERNO

In studio sarà presente Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise.

Nel pomeriggio si era sparsa la voce di una sua dichiarazione in cui avrebbe detto che la giovane Olesya non sarebbe Denise Pipitone

La puntata odierna è stata registrata ieri e sia il legale che la mamma di Denise sono già a conoscenza dell'esito del test.

Lo ha detto all'Adnkronos l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo (Trapani). (leggo.it)

Su altre testate

Loro parlavano e sul megascreen compariva il mio faccione che rideva per le stupidaggini echeggiate in studio. Ma, avendo promesso il no comment sul confronto dei gruppi sanguigni a trasmissione in corso, tengo fede. (L'HuffPost)

E non depone certo a favore di un esito felice il nuovo scoop circa la possibile sorella naturale di Olesya Denise Pipitone, cosa sta filtrando dalla mamma Piera Maggio: i nuovi ed ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova e la presunta parentela. (BlogLive.it)

Ne è fermamente convinto Carmelo Abbate, ospite in diretta a ‘Pomeriggio 5’, programma tv Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Carmelo Abbate ha inoltresottolineato di non aver parlato con l’avvocato Frazzitta che, pur essendo già in possesso dell’esito del confronto, non può rivelarlo perchè deve sottostare all’embargo da parte della tv russa (Stretto web)

Cosa ha anticipato l’avvocato Giacomo Frazzitta su Denise Pipitone e Olesya Rostova. Sostanzialmente, gli ultimi aggiornamenti consentono di mettere un punto quasi definitivo su questa storia. Puntata alla quale ha partecipato anche lo stesso avvocato Giacomo Frazzitta, nel tentativo di mettere la parola finale ad una situazione gestita malissimo dai russi. (Bufale.net)

Nel corso della trasmissione, Olesya è stata ipnotizzata: “Siamo a casa tutti insieme e stiamo giocando. Se mi comportavo bene erano gentili con me, io sono stata davvero felice di essere stata portata altrove. (Mediaset Play)