Star Wars Day: su Disney+ una programmazione speciale

Star Wars Day: su Disney+ una programmazione speciale
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

I Simpson, l’episodio speciale su Star Wars il 4 maggio. Maggie Simpson sarà la protagonista dell’episodio speciale de I Simpson intitolato "Il risveglio della Forza dopo il riposino".

Lo Star Wars Day è la ricorrenza speciale che si celebra ogni 4 maggio.

Star Wars: The Bad Batch su Disney +. La serie è incentrata sulle vicende di una squadra speciale composta da cloni sperimentali della Bad Batch, di cui si è parlato per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Ecco come sono cambiati i protagonisti della pellicola di George Lucas Sono trascorsi più di 40 anni dall’uscita in sala del primo film della saga, “Star Wars: Episodio IV”, nel 1977. (Sky Tg24 )

» Clicca qui per acquistare Star Wars: Mission Fleet Expedition Class The Mandalorian. (Tom's Hardware Italia)

Ecco la nostra recensione, come sempre senza e con spoiler…. The Bad Batch e molto di più. L’esercitazione a inizio trailer. La Bad Batch ha avuto un arco di puntate dedicate nell’ultima stagione di The Clone Wars. (L'Insolenza di R2-D2)

Disney: tutte le offerte per lo Star Wars Day!

Con i punti VIP doppi per l’appunto darebbe accesso a 3.000 punti VIP. Acquistando questi set da oggi 4 maggio fino a domani 5 maggio alle 23:59 riceverete come prima cosa punti LEGO VIP doppi. (SmartWorld)

The Bad Batch: la sequenza finale. Un giovane Saw Gerrera in The Bad Batch. I nostri tornano su Kamino, nonostante il pericolo, per salvare Omega, ma vengono imprigionati con la ragazza. Finalmente è stato rilasciato su Disney Plus il primo ricchissimo episodio di The Bad Batch, nuova serie animata sequel di The Clone Wars. (L'Insolenza di R2-D2)

Avrete capito che le occasioni presenti sullo Shop Disney in occasione di questo Star Wars Day sono molte, quindi il nostro consiglio è quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quella più adatta in base ai vostri gusti (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr