Halo Infinite: uno dei doppiatori è un vero e proprio cane

Halo Infinite: uno dei doppiatori è un vero e proprio cane
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Ricordiamo che il primo teaser di Halo Infinite ha già suscitato grande scalpore, dimostrando come l'attesa intorno al gioco sia tantissima.

Uno dei doppiatori di Halo Infinite è un vero e proprio cane.

Su altri giornali

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Halo: Infinite sarà uno dei titoli di lancio della console next-gen della Casa di Redmond, attesa verso la fine dell’anno. Le registrazioni saranno quindi poi utilizzate all’interno di Halo Infinite. (Spaziogames.it)

Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardanti Halo Infinite. Come abbiamo potuto vedere dal video, i versi del tenero animale risultano essere a tutti gli effetti inerenti al contesto, una scelta inusuale ma sicuramente vincente. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti