Covid, mille tamponi al giorno nel super hub della foce

Covid, mille tamponi al giorno nel super hub della foce
Primocanale SALUTE

Il grande centro tamponi di piazzale Kennedy è stato pensato per dare una risposta alle crescente richiesta di tamponi per tracciare il proliferare di contatti indotti dalla variante Omicron e chiudere il centro tamponi di via Maggio, a Quarto, che sta paralizzando la viabilità del quartiere.

Sampietro ha poi stilato la mappa dei drive through in funzione nel territorio della Asl 3, dalla Serra Riccò a Teglia

Un altro drive through nascerà entro breve in bassa Valbisagno, fra Staglieno e San Fruttuoso. (Primocanale)

Su altri media

Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (LaVoceDiGenova.it)

treviso. . Una media di mille tamponi a settimana, anche senza prenotazione, al punto tamponi del Centro di medicina di Villorba. Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening. (La Tribuna di Treviso)

Nuovo centro tamponi a Struppa da domani. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Liguria Notizie)

Struppa, domani operativo nuovo centro tamponi Covid in drive through

Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’aggregazione funzionale territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (Bizjournal.it - Liguria)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Da mercoledì 12 gennaio è aperto un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. (GenovaToday)

Il centro è gestito dai medici di Medicina Generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12 dell’Asl 3 Genovese. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr