Insigne lascia Napoli? Clamorosa ipotesi: va in Premier League

Spazio Napoli SPORT

E la storia di Lorenzo Insigne, simbolo di questo Napoli potrebbe chiudersi anzitempo, senza il lieto fine.

La rosea spiega come nelle ultime settimane il Manchester United di Cristiano Ronaldo si sia mosso per portare ad Old Trafford il capitano azzurro

Napoli Insigne Manchester United. Insigne lascia Napoli: ipotesi Manchester United. Lorenzo Insigne potrebbe seriamente lasciare Napoli: sulle sue tracce c'è anche il Manchester United. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Antonio Giordano perla del rinnovo di Insigne con il Napoli: “Secondo me le ragioni del cuore avranno la meglio sulle ragioni economiche”. GIORDANO SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Di sicuro quelli della Mls uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

INSIGNE, NIENTE MLS. Niente MLS per Lorenzo Insigne. L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava per sostituire Ghoulam. NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)