Omicidio Armando Tortolani, il Comune di Villa Latina parte civile nel processo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amministrazione comunale di Villa Latina ha deciso di costituirsi parte civile nel procedimento penale relativo al tragico omicidio di Armando Tortolani, avvenuto il 19 maggio 2024. “Armandino”, così come era affettuosamente chiamato da familiari e amici, è stato ucciso, a soli 42 anni, non lontano dalla sua abitazione di via Pacitti. Una lite con un suo compaesano, Luca Agostino, 41 anni, finita a coltellate, lo ha strappato alla vita e all’amore dei suoi cari. (Frosinone News)
Su altre testate
Il regista Zach Cregger presenta il suo atteso film horror intitolato Weapons, che vede nel cast nomi di spicco come Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich e Benedict Wong. Le prime informazioni suggeriscono che questo nuovo lavoro possa avere delle affinità con il suo precedente successo, Barbarian, richiamando così l’interesse del pubblico. (SofiaOggi.com)
È un giallo l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, il cui cadavere è stato trovato all'interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano, ieri mattina, con almeno tre ferite d'arma da fuoco. Non si conosce il movente dell'omicidio, mentre i carabinieri cercano di risalire all'assassino. (il Giornale)
È una mistero la morte di Davide Carbisiero. Il 19enne è stato trovato senza vita questa mattina intorno alle 7 all’interno di un bar sala slot di via Atellana a Cesa, in provincia di Caserta. Il ragazzo risulta incensurato e residente a Succivo. (Casteddu On line)

La pista maturata con il passare delle ore, quella del delitto commesso da un minorenne o comunque in un contesto di bande composte … La guerra dei ragazzi fa un’altra vittima. (la Repubblica)
I carabinieri e i magistrati stanno infatti sentendo alcune persone, ma per ora non sono stati emessi provvedimenti. Chi era Davide Carbisiero, giovane di 19 anni ucciso a Cesa Davide Carbisiero era un ragazzo di 19 anni, originario di Succivo. (Il Mattino)