Roma: Pastore non rientra nei programmi di Mourinho. Monaco interessato

Calcio In Pillole SPORT

Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto.

Secondo quanto affermato dal nostro esperto di calciomercato dalla Turchia, Ekrem Konur, sul centrocampista argentino sarebbe piombato il Monaco.

Non convocato dal tecnico portoghese José Mourinho per il ritiro a Trigoria, Javier Pastore è considerato un giocatore in uscita da casa Roma.

Dopo tre stagioni nel club capitolino, condizionate dai numerosi problemi fisici, sembra che le due strade siano pronte a dividersi

Tuttavia, Pastore, ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2023. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi dicono che vogliono riportare i tifosi negli stadi. Cominciassero a riportarli al campo di allenamento (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Va considerato l'interesse dei tifosi. (LAROMA24)

Ieri a Parigi per il matrimonio di Verratti, ma il futuro di Javier Pastore potrebbe ancora essere in Francia. Ma a Trigoria, per ora, non è arrivato nulla. (LAROMA24)

"Lavoriamo per migliorare la Roma", ha dichiarato il direttore sportivo Tiago Pinto a margine del sorteggio del calendario della Serie A 2021/22. Tiago Pinto: "Ora miglioriamo la Roma". vedi letture. Rui Patricio non è di certo l'ultimo acquisto di questa bella estate romana, partita con il colpaccio José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Ieri a Trigoria Zaniolo ha infatti messo a segno un gol (su rigore) contro il club toscano e ha servito l’assist del 9-0 ad Amadou Diawara. Il giovane giallorosso è rimasto in campo 45 minuti, durante i quali ha indossato la fascia da Capitano al braccio. (RomaNews)

Futuro: prestito o vice Pellegrini? Un esordio da favola per lui che appena entrato insaccò il pallone alle spalle di De Gea dopo una leggera deviazione della difesa inglese. (ForzaRoma.info)

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni scatto, ogni esercizio e ogni passaggio. Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. (ForzaRoma.info)