Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia

Lazio News 24 SPORT

Troppo importante avere la testa sgombra quando si sta per affrontare un mese clou per la propria carriera e per un popolo intero.

Se non è follia, poco ci manca, per quanto il classe ’99 abbia presente e futuro da top player

Dunque sarà Ligue 1 per Donnarumma, a rinverdire un feeling tra il Paris Saint Germain e i giocatori italiani che ormai prosegue da parecchio tempo.

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. (Lazio News 24)

Su altre testate

Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

A lui pensa il Cagliari (se parte Cragno), ma è anche nella lista della Juventus che cerca un portiere di riserva Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. (LAROMA24)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus. Il club bianconero cercherà di risolvere in tempi brevi la questione portieri dopo anche l’addio di Gianluigi Buffon, voglioso di continuare la sua carriera da protagonista. (Calciomercatonews.com)