Neonata rapita, marito Rosa Vespa: "Mia moglie ha fatto tutto da sola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

"Mia moglie ha fatto tutto da sola, anche sua madre, sua sorella e tutta la famiglia sono rimasti senza parole. La sua pancia era cresciuta e lei aveva detto che il dottore le aveva comunicato che sarebbe stato un maschietto. Il 21 gennaio è stato il giorno in cui doveva essere dimessa. Ho preso anche mezza giornata al lavoro e ci siamo arrabbiati perché lei diceva che il dottore non aveva firmato la lettera di dimissioni. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

I giovani sotto i 25 anni in formazione o con basso reddito non pagano, mentre per gli anziani la fattura è dimezzata - I cittadini sono entusiasti - L’esperto: “Si vuole instaurare nei giovani l’abitudine a utilizzarli” 6 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

«Mia moglie ha fatto tutto da sola, anche sua sorella è senza parole, la stessa cosa sua mamma, la cognata, tutta la famiglia», dice Moses Omogo Chiediebere, marito di Rosa Vespa, la donna accusata del sequestro della piccola Sofia, avvenuto lo scorso 21 gennaio in una clinica di Cosenza, parlando a Cinque minuti su Rai 1. (il Giornale)

"Solo tante cose belle per Anselmo" dichiarava la coppia nella festicciola in casa per l'arrivo del nuovo nato che in realtà era la bimba rapita in clinica a Cosenza. (Fanpage.it)

Intanto, la famiglia della bimba ha nominato un legale di fiducia, l’avvocato Chiara Penna, per cercare di capire che cosa sia accaduto quel pomeriggio del 21 gennaio quando Rosa Vespa si è introdotta nella struttura sanitaria sottraendo la piccola all’amore della sua mamma. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Advertisement COSENZA – Ancora scossa e sotto shock per quanto accaduto Valeria, la mamma della piccola Sofia, rapita dalla clinica sacro Cuore di Cosenza da Rosa Vespa e ritrovata dalla polizia nel giro di poche ore, ha dato mandato ad un legale. (Quotidiano online)

“Non abbiamo figli, ma non siamo così disperati”, queste le prime parole che Acqua Moses spende nel suo primo intervento pubblico dopo l’arresto della moglie Rosa Vespa, in carcere per il rapimento della piccola Sofia a Cosenza. (Virgilio Notizie)