Gino Sorbillo a Flavio Briatore: “Vengo nel tuo locale a fare la vera pizza napoletana”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Briatore oggi torna con “Crazy Pizza” e, a quanto pare, di “crazy” qui in primis c’è il prezzo.

Insomma, Flavio Briatore sembra non spostarsi di un centimetro dalla sua idea.

Ha annunciato che sta cercando una location in città per aprire uno dei suoi Crazy Pizza: “Apro una pizzeria a Napoli”, ha detto

La pizza di Flavio Briatore sta movimentando non poco l’estate 2022.

Flavio Briatore e Gino Sorbillo si saranno sentiti per un confronto?

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Costa 6-7 euro al chilo e su una pizza ne vanno circa 80-100 grammi per un costo di 50-70 centesimi. Il risultato è un costo medio che va dai 0,90 centesimi per un prodotto di qualità basica agli oltre 2 euro di una pizza di qualità (AreaNapoli.it)

Flavio Briatore. Briatore: “La pizza non è napoletana”. Briatore ha così rincarato la dose, rispondendo a tono alle polemiche ai microfoni di La Zanzara, in onda su Radio 24. Non mi piace, preferisco quella di Salerno”. (Spazio Napoli)

L’imprenditore qualche giorno fa si è scagliato su Instagram contro la pizza a buon mercato («in quelle da 4-5 euro che ci mettono?»)e ha continuato – come riporta il sito web fanpage.it – sulla scia polemica, punzecchiato dai due conduttori dello show radiofonico di Radio24 (Salernonotizie.it)

Napoli fa il "pernacchio" a Flavio Briatore, l'imprenditore e titolare della catena di locali Crazy Pizza - quella dove una margherita costa 14 euro - che aveva criticato le pizze a basso prezzo. Per i quali, oggi, c'è una sorpresa: pizza gratis e prezzi ulteriormente scontati per chi, dopo la kermesse, troverà un tavolo all'interno. (IL GIORNO)

“Se volessi aggiungere caviale o Pata Negra non avrei problemi, ma non lo faccio per non snaturare l’identità popolare della pizza”. Quanto costa una Margherita in Italia. Sono oltre 100mila le pizzerie in Italia, e soltanto in una piccolissima percentuale propongono pizze che superano mediamente i 10 euro. (inItalia)

Il video Instagram di Flavio Briatore contro la pizza napoletana a costi popolari è di sei giorni fa. Anche Veccia produce la pizza col prosciutto iberico Patanegra, ma la propone a 30 euro, meno della metà di quella di Briatore (Fanpage.it)