Il grido dei giovani cristiani di Gaza: “Aiutateci a restare nella nostra terra”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

(Foto AFP/SIR) (Da Gaza) L’ultimo raid aereo israeliano risale nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio. Jet con la Stella di David hanno bombardato una zona a est della città di Rafah, al confine con l’Egitto distruggendo un tunnel, presumibilmente di Hamas, che correva verso Egitto e… (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noto anche come Abou Hamza, secondo la televisione di Hezbollah l'uomo era un responsabile della… (euronews)

Israele, distrutto passaggio sotterraneo a sud della striscia di Gaza (Radio Cina Internazionale)

Il portavoce dell'esercito ha detto che misurava un chilometro e mezzo e parlato… Il tunnel misurava un chilometro e mezzo" Le forze armate israeliane hanno annunciato la distruzione di un tunnel sotterraneo imputato ad Hamas, che collegava Gaza a Egitto e Israele. (euronews)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Uno dei leader di Hamas, Abu Hamza-Hamdan è stato ferito nell'esplosione della sua auto, riporta RIA Novosti che ha ricevuto una copia della dichiarazione del servizio stampa dell'esercito del Libano. L'incidente è avvenuto nella città di Sidone. (Sputnik Italia)

"Di recente le forze di difesa israeliane tramite… (Sputnik Italia)