Al Francioni la nazionale di calcio Under 21 batte 7-0 il San Marino

Al Francioni la nazionale di calcio Under 21 batte 7-0 il San Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lunanotizie SPORT

LATINA – La Nazionale Under 21 batte per 7-0 San Marino. Allo stadio Francioni di Latina con i quattro goal di Esposito e le reti di Bove e Raimondo (Esposito chiede anche la quinta rete, che viene catalogata come autogoal), la squadra di Carmine Nunziata è attualmente al comando del girone A con 18 punti in 8 partite. La prossima sfida è in programma martedì 10 settembre contro la Norvegia. Il 15 ottobre invece, la sfida con l’Irlanda a Trieste (Lunanotizie)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante delle Aquile si porta a casa il pallone firmato da tutti i compagni di squadra ed eguaglia un record appartenuto fin qui soltanto ad un certo Alberto Gilardino. (Primocanale)

Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. Sancisi (34’ st S. (Corriere Romagna)

Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. (LA NAZIONE)

Bove: "Un privilegio vestire la fascia da capitano dell’Italia. Era da tanto che cercavo il gol, finalmente è arrivato"

Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)

Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)

“All’inizio forse siamo entrati in campo un po’ lenti ma credo che comunque dopo averla sbloccata siamo andati in crescendo. Questo tipo di partite sono difficile proprio perchè se non le sblocchi subito poi si complicano. (fiorentinanews.com)