Anna Falchi su Lorella Cuccarini: “Una grande professionista”

Un nuovo programma. Il 29 giugno parte su Rai1 il nuovo programma C’è tempo condotto proprio da Anna Falchi e Beppe Convertini.

È un bel momento per Anna Falchi, la showgirl si prepara a tornare in televisione, proprio su Rai 1, con un nuovo programma, dedicato all’attualità, al fianco di Beppe Convertini.

Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è tempo per… Beppe Convertini fa una dedica alla mamma, in collegamento: “Ti amo follemente”. E nella prima puntata di C’è tempo per… il padrone di casa Beppe Convertini ha avuto come ospiti, in collegamento da Martina Franca, in Puglia, i suoi familiari! (Lanostratv)

Ho fatto pure uno scoop: Messner che non sa nuotare non è cosa da poco. Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo». (Leggo.it)

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni. Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . (Gossipblog)

Mentre invece la tv di Stato ha escluso Lorella Cuccarini che la Falchi difende a spada tratta: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. editato in: da. Anna Falchi sbarca su Rai Uno con C’è tempo per, trasmissione dedicata a uomini e donne over 60. (DiLei)

Anna Falchi e Beppe Convertini chiudono il collegamento con Simona Izzo a C’è tempo per… “Tornerai domani”. “Simona, purtroppo non abbiamo più tempo” le hanno detto subito dopo Anna Falchi e Beppe Convertini (che all’inizio di C’è tempo per… ha fatto un appello), aggiungendo però: Beppe Convertini e Anna Falchi, gaffe a C’è tempo per. (Lanostratv)

Mentre quest’ultimo lo abbiamo visto di recente come conduttore a La vita in diretta Estate (la scorsa edizione) e poi anche a Linea verde, Anna Falchi, invece, era da un po’ di tempo che non compariva sulla prima rete e proprio C’è tempo per… ha rappresentato la sua rinascita che le è costata un tipico periodo di ‘sacrifici’ che caratterizza tutti i grandi inizi, così come lei stessa ha confessato a Leggo. (Lanostratv)