Anna Falchi su Lorella Cuccarini: “Una grande professionista”

Anna Falchi su Lorella Cuccarini: “Una grande professionista”
Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Cultura e spettacolo)

Un nuovo programma. Il 29 giugno parte su Rai1 il nuovo programma C’è tempo condotto proprio da Anna Falchi e Beppe Convertini.

È un bel momento per Anna Falchi, la showgirl si prepara a tornare in televisione, proprio su Rai 1, con un nuovo programma, dedicato all’attualità, al fianco di Beppe Convertini.

La notizia riportata su altre testate

E in una recente intervista ha voluto difendere Lorella Cuccarini che l’ha ospitata a La Vita in Diretta. Al suo fianco c’è Beppe Convertini che lo scorso anno aveva condotto La Vita in Diretta Estate. (DiLei)

Con grande emozione, Anna Falchi è tornata in Rai dopo qualche anno di assenza, proprio insieme a Beppe Convertini con il quale ha instaurato un gran bel rapporto d’amicizia e con il quale sarebbe pronta a rifare il Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni. (Gossipblog)

Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”. L’ultima ospite di C’è tempo per… è stata Simona Izzo, la quale ha commentato la gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo loro: “E’ da un’ora che vi aspetto”. (Lanostratv)

E nella prima puntata di C’è tempo per… il padrone di casa Beppe Convertini ha avuto come ospiti, in collegamento da Martina Franca, in Puglia, i suoi familiari! Beppe Convertini si collega con la nipotina a C’è tempo per… “Ha avuto un incidente in bicicletta”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr