Nandez-Torino, i granata giocano la carta Linetty

Nandez-Torino, i granata giocano la carta Linetty
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Si discute sulla base di un pacchetto di prestiti fino a giugno, ma il Cagliari ha necessità di incassare subito a causa dell’indice di liquidità sotto la soglia

Sembra sempre più concreta la pista che porta Nahitan Nandez al Torino.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club sardo e i granata sono al lavoro per uno scambio di prestiti. AL TAVOLO.

Il Cagliari non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni, ma i granata hanno messo sul piatto anche l’alternativa Linetty. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Cagliari, per Pereiro e Nandez gennaio può regalare destini diversi. vedi letture. Nel Cagliari, attuale e della passata stagione, la definizione di uomo della provvidenza si sposa bene con il profilo di Gastón Pereiro, uno che contro il Parma nello scorso campionato e contro il Bologna nella sfida di martedì 11 gennaio ha dimostrato di saperci essere quando la partita conta davvero. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Novità dal Torino di Juric che starebbe monitorando il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte. (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari continua a sognare Armando Izzo per la difesa ma il difensore ha aperto all’Udinese. Armando Izzo continua a essere il grande sogno del Cagliari e di Walter Mazzarri, alla ricerca di un rinforzo con esperienza per la propria difesa. (Cagliari News 24)

Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori

La formula è uno scambio che coinvolge tre giocatori: “Si stanno valutando le contropartite, occhio perché è possibile che al Cagliari vada Baselli, c’è anche l’ipotesi Linetty. Ci sono dialoghi tra di due club per cercare delle soluzioni, comunque non facili, ma per il Torino il profilo di Nandez è molto gradito” (SOS Fanta)

I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula. Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr