Opel Astra, prima immagine della nuova generazione

Opel Astra, prima immagine della nuova generazione
FormulaPassion.it ECONOMIA

“Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”.

Al posteriore il nome della nuova Astra sarà posizionato al centro della superficie pulita e tesa del portellone.

Primi dettagli ufficiali sulla nuova generazione di Opel Astra.

La nuova generazione nascerà sulla piattaforma EMP2 e avrà una versione plug-in hybrid, abbinata ad un motore benzina e probabilmente anche al diesel

La produzione della nuova generazione di Opel Astra inizierà quest’anno presso lo stabilimento di Rüsselsheim (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Si avvicina la presentazione della nuova Astra. Opel ha diffuso le prime immagini teaser del modello che verrà svelato a breve. (Motor1 Italia)

Nuova Astra, Opel torna con una proposta tutta elettrica

Salendo all’interno della vettura, Opel informa che i comandi fisici saranno ridotti al minimo e saranno legati al concetto di minimal. credit photo. https://it-media.opel.com/. Guardando le varie foto si nota subito come i fari anteriori siano molto delineati e molto minimal. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr