Serie B – Weekend di riposo per il Frosinone

Serie B – Weekend di riposo per il Frosinone
TG24.info SPORT

Due giorni e mezzo di riposo per il Frosinone Calcio.

Per questo l’allenatore giallazzurro ha concesso due giorni e mezzo di pausa alla sua squadra: sabato e domenica liberi per i ciociari che si ritroveranno lunedì pomeriggio a Ferentino per preparare la prossima sfida, in programma sabato 27 Febbraio sul campo della Cremonese

Mister Nesta l’aveva detto prima del match del Pescara e l’andamento della gara l’ha confermato: il Frosinone ha bisogno di riposo dopo settimane molto intense, condizionate prima dalle tante positività al Covid-19 e poi da diversi impegni ravvicinati. (TG24.info)

Ne parlano anche altri media

Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

Serie B – Frosinone, se non segni contro la peggiore difesa del campionato…

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr