Piazza Affari: viaggia in rialzo con le banche, male Stm e Mediaset

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

E' riuscita a rimanere a galla Piazza Affari dove il Ftse Mib si è fermato a 16.470 punti, con un frazionale calo dello 0,02%, dopo aver segnato un massimo a 16.575 e un minimo a 16.419 punti. In luce il lusso con Moncler +1,18%, Salvatore Ferragamo +1 ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri media

L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna cedendo lo 0,38% a 16.571 punti. Avvio col segno meno a Piazza Affari. (Italia Oggi)

12 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei mentre Piazza Affari mostra un timido più. Tra gli investitori prevale una certa cautela dopo che l'avvio dell'earnings season ha deluso. (QuiFinanza)

Tra gli investitori prevale una certa cautela dopo che l'avvio dell'earnings season ha deluso. (Teleborsa) - Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei mentre Piazza Affari mostra un timido più. (Teleborsa)

Mercati azionari europei deboli. Il Ftse Mib ha terminato a -0,95%, il Ftse Italia All-Share a -0,87%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,39%, il Ftse ... (La Stampa)

(Teleborsa) - Partenza al rialzo per le principali borse europee, grazie ai segnali di stabilizzazione giunti dall'economia cinese. (Teleborsa)

Le Borse europee chiudono in ribasso una seduta volatile, condizionata anche dai movimenti del prezzo del petrolio. A Milano l'indice Ftse Mib cede lo 0,38% a quota 16.568. (ReggioNotizie)