Lautaro-Inter, a che punto siamo? Ecco chi potrebbe tentare il colpo. E le contromosse

Lautaro-Inter, a che punto siamo? Ecco chi potrebbe tentare il colpo. E le contromosse
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate.

Ma le parole del suo agente ("Barcellona?

A oggi l’indiziato numero uno per la partenza è Hakimi, il cui procuratore è sempre Camano

Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano.

E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il brasiliano è oggetto di un incontro fra la dirigenza nerazzurra e il suo agente. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Emerson Royal. (SpazioInter)

L’Inter, ricordiamo, vuole chiudere la questione entro il 30 giugno per dare ossigeno alle casse e soprattutto al bilancio. Intesa sulla base di un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione (InterLive.it)

Il Chelsea però non molla e continua a pressare i nerazzurri alla ricerca del sorpasso. 80 milioni di euro cash, niente contropartite (TUTTO mercato WEB)

Rilancio Psg per Hakimi: offerta all’Inter una contropartita

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)

Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. (fcinter1908)

Si cerca di capire quale sarà la soluzione migliore economica e tecnica per Achraf Hakimi, con Chelsea e Paris Saint-Germain ferme a 60 milioni di euro. Secondo Di Marzio di “Sky Sport”, Chelsea e PSG sono ferme a 60 milioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr