Lazio-Genoa 4-3: i biancocelesti dominano, poi si bloccano ma proseguono la corsa Champions

Corriere della Sera SPORT

Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine.

Tre delle occasioni pericolose portano la firma di Immobile, poi anche un colpo di testa di Lulic.

Poi i biancocelesti vanno a valanga, al 56’ arriva il poker di Correa: doppietta per l’argentino, seconda consecutiva dopo quella al Milan.

Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). (Buon Calcio a Tutti)

Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa. (Lazio News 24)

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. Radovanovic 4 - Primo tempo disastroso: prima “regala” sfortunatamente il gol a Correa, poi stende Immobile e concede il penalty (TUTTO mercato WEB)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)