Lazio-Genoa 4-3: i biancocelesti dominano, poi si bloccano ma proseguono la corsa Champions

Lazio-Genoa 4-3: i biancocelesti dominano, poi si bloccano ma proseguono la corsa Champions
Corriere della Sera SPORT

Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine.

Tre delle occasioni pericolose portano la firma di Immobile, poi anche un colpo di testa di Lulic.

Poi i biancocelesti vanno a valanga, al 56’ arriva il poker di Correa: doppietta per l’argentino, seconda consecutiva dopo quella al Milan.

Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Milan Badelj ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match tra Lazio e Genoa. Anche quando sembra che stai giocando bene e sei superiore ai biancocelesti, loro sono molto bravi e concreti a verticalizzare e andare in porta» (Lazio News 24)

- Advertisement -. Tempo di lettura: 2 minuti. - Advertisement -. PAGELLE LAZIO GENOA – Termina 4 a 3 la gara tra Lazio e Genoa allo Stadio Olimpico. Tre punti d’oro, comunque, che portano la firma di Correa, alla seconda doppietta di seguito, Immobile e Luis Alberto. (LazioNews)

Dirige la sfida l’arbitro Giacomelli. Il difensore del Genoa si prende anche il giallo, in quanto sbilancia nettamente il biancoceleste. (Lazio News 24)

Correa alla Juventus, la Lazio apre allo scambio con un difensore

Anche nella sfida odierna contro il Genoa, Luis Alberto è stato grande protagonista: ecco l’elogio social della società. Una rete e un assist, il primo della sua stagione. Ed ecco che non può non arrivare l’elogio della società, attraverso i canali social. (Lazio News 24)

Col Sassuolo è dura ma non impossibile e semmai le ultime tre potrebbero regalare in qualche modo dei pareggi o appunto un successo. Con la Lazio l’impresa non è riuscita, ma si deve ripartire da quel secondo tempo fatto con un po’ di voglia e fisicità. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco cosa ha detto alla Juventus. Correa, la contropartita dalla Juventus. A darne notizia è il portale news.direttagoal. La Lazio ha aperto alla cessione di Correa alla Juventus. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr