Inter-Bayern, Matthaus: “Nulla è perduto”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del doppio ex Inter e Bayern, Lothar Matthaus hanno fatto notizia. Intervistato da Abendzeitung, sul ritorno dei quarti di finale di Champions League tra nerazzurri e biancorossi, il tedesco ha commentato: “Ci sono due cuori che battono nel mio petto. Non è bello dover soffrire o piangere insieme a una squadra. Il miracolo a Milano è già successo e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro (Il Primato Nazionale)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli Empoli, gara vinta dai padroni di casa, Meret ha parlato delle lotta scudetto e quindi ovviamente anche di Inter. PAROLE – «Dovevamo vincere stasera per dare una risposta importante, affrontata nel modo migliore dopo i primi cinque minuti. (InterNews24.com)
Convocati Bayern Monaco appena diramati da Vincent Kompany. Contro l’Inter 22 convocati e rispetto all’andata ci sono due rientri. (Inter-News)

OTTIMISMO – Non solo Kane, le parole di Vincent Kompany a Prime Video: «Abbiamo tantissimo rispetto per l’Inter, sappiamo che è un gruppo che gioca insieme da diversi anni e hanno ottime capacità di capire come approcciare i diversi momenti della partita. (Inter-News)
Vincent Kompany ha diramato la lista dei convocati del Bayern Monaco per la gara di domani sera a San Siro contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. Sono 22 in totale i calciatori chiamati dal tecnico dei bavaresi: il punto interrogativo principale della vigilia riguardava la presenza o meno di Manuel Neuer. (InterNews24.com)
L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, ha voluto dire la sua in vista del match di stasera contro l’Inter in Champions Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Vincent Kompany ha parlato così presentando la sfida di stasera tra l’Inter e il suo Bayern Monaco, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League (InterNews24.com)