Il Turco, cosa aspettarsi dal gran finale della serie con Can Yaman

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere l'evento televisivo della primavera di Mediaset, il grande ritorno sulla tv nostrana dell'amatissimo attore turco Can Yaman, il momento decisivo dell'azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi per riequilibrare lo share, Il Turco, serie con Yaman e l'italiana Greta Ferro, ha vinto la scommessa solo a metà. Certo l'attesa degli spettatori era alta, ma l'entusiasmo è stato smorzato dai continui cambi di programmazione nel palinsesto che hanno ritardato la messa in onda della serie fino all'8 aprile, giorno in cui sono andati in onda i primi 3 dei 6 episodi totali del period drama turco. (ELLE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’arrivo di Freddie Fox, noto per le sue interpretazioni in “The Crown” e “The Gentlemen”, porterà un nuovo personaggio nella trama, denominato, semplicemente, “Poeta”. (SofiaOggi.com)
Non bastava l’etichetta di kolossal né la presenza carismatica di Can Yaman a risollevare Il Turco, la miniserie evento andata in onda l’8 e il 15 aprile in prima serata su Canale 5. Nonostante l’investimento internazionale, le location suggestive e un cast stellare guidato da Yaman e Greta Ferro, i dati Auditel raccontano tutt’altra storia: il progetto si è schiantato contro uno share fermo al 10%. (L'architetto)
Tra loschi intrighi, rivoluzioni in atto, tradimenti e momenti romantici, trionferà l'amore tra l'ufficiale Hasan e Gloria, la bella italiana (iO Donna)

Si conclude oggi martedì 15 aprile la fiction Il turco. Kolossal internazionale, è composta da 6 episodi. L’assedio finale e il sacrificio di Gloria: così finisce “Il turco” e nasce la leggenda Ultimi tre episodi stasera in tv della fiction internazionale con Can Yaman e Greta Ferro: attesissima, ha fatto risorgere dal passato una figura scomparsa. (Style Magazine)
La miniserie Il Turco può vantare un cast internazionale composto da Can Yaman, Greta Ferro e non solo: ecco dove abbiamo già visto il crudele Skelettwolf e il rassicurante Gunther. (movieplayer.it)
L’attore originario di Istanbul interpreta un ufficiale di nome Hasan Balaban che, rimasto gravemente ferito, si rifugia nel piccolo borgo di Moena, in Italia. Il Turco slitta ancora e Can Yaman attacca Mediaset Qui, conosce Gloria - interpretata da Greta Ferro - che, grazie alle sue erbe curative gli salverà la vita. (Leggo.it)