Vlasic è sempre l’obiettivo numero uno, ma il CSKA Mosca fa muro

Vlasic è sempre l’obiettivo numero uno, ma il CSKA Mosca fa muro
Il Milanista SPORT

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca.

Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza.

La dirigenza rossonera, però, ha molto lavoro da fare per convincere il club russo ad abbassare le sue pretese.

Il CSKA Mosca al momento ha chiesto al Milan 30 milioni di euro per Vlasic, senza possibilità di prestiti o pagamenti dilazionati

Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. (Ok Calciomercato)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare (Fantamagazine)

Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. (Il Milanista)

SportMediaset: la pista Vlasic si complica, pronta l’alternativa

Qualche ora fa, dunque, Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della situazione di Vlasic (che ieri non ha giocato in amichevole contro il Nizhny Novgorod) ai microfoni di 'RSport', specificando, di fatto, come il calciatore possa essere in partenza. (Pianeta Milan)

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato.com -. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Yahoo Finanza)

SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. Il CSKA Mosca chiederebbe un prestito con obbligo di riscatto, pronta l’alternativa. Il Milan starebbe proseguendo la trattativa per Vlasic, ma stando a quanto riporta SportMediaset la trattativa sarebbe più complicata. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr